Calciomercato

Sabatini: «Dybala-Inter? Lontana la chiusura. Ed occhio a un’altra big di A»

L’Inter oggi gioca a Bologna nel recupero della 20′ giornata per prendersi la vetta della classifica. Intanto però si parla sempre di Paulo Dybala in orbita nerazzurra. Ecco il punto di Sandro Sabati a SportMediaset nella puntata odierna. 

SCENARIO – L’Inter deve vincere a Bologna per prendersi la vetta della classifica. Intanto però si parla come sempre di calciomercato con il nome di Paulo Dybala sempre accostato ai nerazzurri. Ecco il punto di Sandro SabatiniSportMediaset. «Ieri Dybala ha postato una foto con un possibile indizio con Dani Alves, si sono scambiati la maglia. L’Inter lo vuole ma è ancora molto lontana dal concretizzarsi. Jorge Antun lo sta offrendo a tanti club, ma non il Napoli. Il numero 10 non è disponibile in molti club, come la Roma, più vicini di quanto si pensi».  

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh