Match

Udinese-Inter, Inzaghi ha scelto il titolare a destra dopo il Bologna – SM

L’Inter vuole vincere il recupero della 20′ giornata di Serie A per prendersi la vetta della classifica. Intanto però Inzaghi ragiona anche in ottica Udinese, prossimo match dei nerazzurri in trasferta. Il tecnico ha le idee chiare su come gestire le forze. 

SCELTE – L’Inter vuole il primo posto in classifica vincendo oggi a Bologna nel recupero della 20′ giornata. Intanto Inzaghi dovrà essere bravo a gestire le forze dei suoi uomini con il tecnico che, contro Bologna e Udinese, è pronto a cambiare. Come riporta infatti Marco BarzaghiSportMediaset, contro i rossoblù dovrebbe giocare Denzel Dumfries mentre contro l’Udinese Matteo Darmian. «Dumfries è in vantaggio con Darmian che giocherà a Udine contro i friulani. L’Inter non vuole perdere l’ultima strada». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh