Retegui: «Futuro? Probabile un trasferimento, ma penso al Tigre»
Matteo Rizzi28 Aprile 2023 - 15:22
Tempo di lettura: meno di un minuto
SARANDI, ARGENTINA - MARCH 18: Mateo Retegui of Tigre looks on during a match between Arsenal and Tigre as part of Liga Profesional 2023 at Julio Humberto Grondona Stadium on March 18, 2023 in Sarandi, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Mateo Retegui ha parlato ai microfoni di ESPN riguardo il suo futuro, dopo le tante voci di mercato che lo avvicinano anche all’Inter (vedi articolo).
FUTURO – Mateo Retegui ha parlato riguardo il suo futuro, dopo la convocazione in Nazionale, diversi sono stati i club interessati all’attaccante. Tra questi si è parlato anche della stessa Inter, con un attacco che andrà sistemato in estate. Queste le parole di Retegui: «Ora sono tranquillo, cerco di non pensare a cosa succederà. So che a luglio un trasferimento è probabile, ma sono concentrato sul Tigre ora. Se mi dovessero chiamare per la Nations League a giugno cercherò di fare del mio meglio. Se così non fosse, tiferò da qui».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.