Calciomercato

Perisic e Handanovic, si va verso il rinnovo! Ma due differenze – Sky

Buone notizie in casa Inter per quanto riguarda i rinnovi contrattuali. Secondo Andrea Paventi di Sky Sport, infatti, Samir Handanovic e Ivan Perisic sarebbero pronti a rinnovare. Anche se per quanto riguarda il croato è ancora tutto aperto.

RINNOVI – In casa Inter si lavora sia in campo, che fuori. Specialmente sul campo dei rinnovi contrattuali. Due dei giocatori sui quali le voci sono più calde sono Samir Handanovic e – specialmente – Ivan Perisic. Ecco la loro situazione, secondo l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi, con due differenze tra anni e possibilità di rinnovo: «Da quelli che sono i rumors e la voglia dei giocatori, si va per un rinnovo di un anno per Handanovic e di due per Perisic. Sul croato però bisognerà ancora mettersi d’accordo sull’ingaggio, anche se la volontà è quella di restare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh