FocusPrimo Piano

Gosens, ci risiamo: ‘ennesimo’ debutto dal 1′. Inzaghi può permetterselo?

Gosens dopo essere tornato a disposizione per la sfida contro l’Udinese (entrato nei minuti finali), contro l’Empoli torna ad essere ancora il favorito per la fascia sinistra. Ma Simone Inzaghi in questo momento può fare veramente a meno di questo Ivan Perisic?

BALLOTTAGGIO – L’Inter prepara la sfida di venerdì contro l’Empoli, con l’obiettivo di vincere tutte le partite da qui al termine del campionato. Mai come in questo momento Simone Inzaghi ha bisogno di certezze, ma deve anche essere bravo a saper gestire al meglio le forze e tenere alto l’umore. Proprio per questo motivo, una delle notizie principali di oggi è il possibile impiego di Robin Gosens da titolare, con Ivan Perisic in panchina. Da quando è arrivato, il tedesco ha sfiorato più volte il possibile debutto da titolare. Per un motivo o per un altro, il tecnico ha deciso di puntare sempre e solo sull’ex Wolfsburg, e la scelta lo ha sempre ripagato. Questa volta la mossa potrebbe essere intelligente considerando anche la diffida del croato. Allo stesso modo, giusto anche concedere minuti a Robin Gosens, acquisto intelligente considerando il contratto in scadenza dello stesso Perisic. In questo momento, però, rinunciare all’esterno croato potrebbe rivelarsi controproducente. Lo testimoniano i numeri: due i gol consecutivi realizzati contro Bologna e Udinese, per un totale di 7 gol conditi da ben 8 assist in questo campionato. L’ultima parola adesso è di mister Inzaghi, in questo momento qualsiasi scelta – dettata dall’inesperienza scudetto -, potrebbe costare caro all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.