FocusPrimo Piano

Gosens, ci risiamo: ‘ennesimo’ debutto dal 1′. Inzaghi può permetterselo?

Gosens dopo essere tornato a disposizione per la sfida contro l’Udinese (entrato nei minuti finali), contro l’Empoli torna ad essere ancora il favorito per la fascia sinistra. Ma Simone Inzaghi in questo momento può fare veramente a meno di questo Ivan Perisic?

BALLOTTAGGIO – L’Inter prepara la sfida di venerdì contro l’Empoli, con l’obiettivo di vincere tutte le partite da qui al termine del campionato. Mai come in questo momento Simone Inzaghi ha bisogno di certezze, ma deve anche essere bravo a saper gestire al meglio le forze e tenere alto l’umore. Proprio per questo motivo, una delle notizie principali di oggi è il possibile impiego di Robin Gosens da titolare, con Ivan Perisic in panchina. Da quando è arrivato, il tedesco ha sfiorato più volte il possibile debutto da titolare. Per un motivo o per un altro, il tecnico ha deciso di puntare sempre e solo sull’ex Wolfsburg, e la scelta lo ha sempre ripagato. Questa volta la mossa potrebbe essere intelligente considerando anche la diffida del croato. Allo stesso modo, giusto anche concedere minuti a Robin Gosens, acquisto intelligente considerando il contratto in scadenza dello stesso Perisic. In questo momento, però, rinunciare all’esterno croato potrebbe rivelarsi controproducente. Lo testimoniano i numeri: due i gol consecutivi realizzati contro Bologna e Udinese, per un totale di 7 gol conditi da ben 8 assist in questo campionato. L’ultima parola adesso è di mister Inzaghi, in questo momento qualsiasi scelta – dettata dall’inesperienza scudetto -, potrebbe costare caro all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh