Calciomercato

Pedullà svela: “Conte bis, retroscena su Sanchez-Inter! Su Borja Valero…”

Alfredo Pedullà – dopo le ultime sul mercato dell’Inter – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia dettaglia l’operazione Sanchez e le strategie nerazzurre finali per Conte, magari legate alla posizione di Borja Valero

ECCO IL COLPO – Novità importanti per il mercato dell’Inter, che si sblocca in maniera quasi definitiva per Alfredo Pedullà: «Cambia un tecnicismo nel trasferimento di Alexis Sanchez, che sarà in prestito secco anziché con diritto di riscatto già fissato, l’Inter pagherà 5 milioni di euro più bonus per l’ingaggio. Non c’è il diritto di riscatto, ma tra tre-quattro mesi Inter e Manchester United potrebbero riparlarne, intanto lo mettono a disposizione di Antonio Conte come richiesto. Se autorizzano il viaggio, oggi Sanchez è a Milano per le visite mediche. Oggi è la giornata di Sanchez, idem Dalbert alla Fiorentina sempre in prestito secco, mentre Cristiano Biraghi arriva all’Inter con diritto di riscatto».

RETROSCENA SANCHEZ – Pedullà svela una chicca sulle tempistiche dell’operazione che porterà l’attaccante cileno a Milano: «Quando l’Inter ha deciso di spingere per Romelu Lukaku è perché lo voleva Conte, che aveva chiesto di prenderlo senza aspettare l’uscita di Mauro Icardi, poi prima di definire Sanchez l’Inter ha proposto Icardi a tutti i possibili acquirenti aspettando di tesserare Sanchez perché l’Inter è ricca ma non scema e voleva prima fare l’operazione in uscita… Il patto precedente dell’Inter era spendere i soldi di Icardi per Lukaku, infatti il Napoli ha offerto 65 milioni, ma Icardi ha rifiutato la destinazione, così la proprietà Suning ha fatto un altro strappo chiudendo l’acquisto di Sanchez che aveva già in pungo da una società».

MERCATO IN CHIUSURA – Dopo gli ultimi due colpi difficile immaginare altro in entrata, Pedullà conferma: «Se non dovessero esserci occasioni, il mercato dell’Inter potrebbe essere chiuso, anche se il mercato last minute può sempre essere interessante… Arturo Vidal o Ivan Rakitic occasione last minute per il centrocampo? L’Inter al momento considera chiuso il discorso mercato, la tendenza è quella di voler tenere anche Borja Valero a centrocampo. Poi magari, se ci fosse un’opportunità per Borja Valero in uscita, chissà…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.