Pedullà svela: “Conte bis, retroscena su Sanchez-Inter! Su Borja Valero…”

Articolo di
28 agosto 2019, 00:56
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo le ultime sul mercato dell’Inter – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia dettaglia l’operazione Sanchez e le strategie nerazzurre finali per Conte, magari legate alla posizione di Borja Valero

ECCO IL COLPO – Novità importanti per il mercato dell’Inter, che si sblocca in maniera quasi definitiva per Alfredo Pedullà: «Cambia un tecnicismo nel trasferimento di Alexis Sanchez, che sarà in prestito secco anziché con diritto di riscatto già fissato, l’Inter pagherà 5 milioni di euro più bonus per l’ingaggio. Non c’è il diritto di riscatto, ma tra tre-quattro mesi Inter e Manchester United potrebbero riparlarne, intanto lo mettono a disposizione di Antonio Conte come richiesto. Se autorizzano il viaggio, oggi Sanchez è a Milano per le visite mediche. Oggi è la giornata di Sanchez, idem Dalbert alla Fiorentina sempre in prestito secco, mentre Cristiano Biraghi arriva all’Inter con diritto di riscatto».

RETROSCENA SANCHEZ – Pedullà svela una chicca sulle tempistiche dell’operazione che porterà l’attaccante cileno a Milano: «Quando l’Inter ha deciso di spingere per Romelu Lukaku è perché lo voleva Conte, che aveva chiesto di prenderlo senza aspettare l’uscita di Mauro Icardi, poi prima di definire Sanchez l’Inter ha proposto Icardi a tutti i possibili acquirenti aspettando di tesserare Sanchez perché l’Inter è ricca ma non scema e voleva prima fare l’operazione in uscita… Il patto precedente dell’Inter era spendere i soldi di Icardi per Lukaku, infatti il Napoli ha offerto 65 milioni, ma Icardi ha rifiutato la destinazione, così la proprietà Suning ha fatto un altro strappo chiudendo l’acquisto di Sanchez che aveva già in pungo da una società».

MERCATO IN CHIUSURA – Dopo gli ultimi due colpi difficile immaginare altro in entrata, Pedullà conferma: «Se non dovessero esserci occasioni, il mercato dell’Inter potrebbe essere chiuso, anche se il mercato last minute può sempre essere interessante… Arturo Vidal o Ivan Rakitic occasione last minute per il centrocampo? L’Inter al momento considera chiuso il discorso mercato, la tendenza è quella di voler tenere anche Borja Valero a centrocampo. Poi magari, se ci fosse un’opportunità per Borja Valero in uscita, chissà…».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE