Calciomercato

Pedullà: “Icardi bloccato, Sanchez e Dybala slegati. Inter valuta 2 cessioni”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – nel consueto momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia risponde alle domande sul mercato dell’Inter, in particolare sul futuro di Icardi, Sanchez e la possibilità Dybala, oltre alle cessioni last minute

ULTIME OPERAZIONI – In casa Inter si lavora sia in entrata sia in uscita, Alfredo Pedullà aggiorna la situazione: «Per Mauro Icardi negli ultimi tre mesi non sono mai cambiate le cose, anzi sono peggiorate per gli scambi di battute dell’ultimo periodo e la situazione è piuttosto bloccata, il Napoli lo sa: negli ultimi giorni di mercato può succedere di tutto, vedremo… Non credo che la mancata chiusura per Alexis Sanchez (Manchester United) sia legata alla speranza dell’Inter di chiudere lo scambio tra Icardi e Paulo Dybala con la Juventus, altrimenti per correttezza avrebbero già lasciato perdere Sanchez, informando l’agente Fernando Felicevich di aspettare lo scambio tra Dybala e Icardi, ma sarebbe addirittura un aggravante con l’agente di Sanchez, dopo averlo fatto arrivare a Milano un anno fa per chiudere l’acquisto di Arturo Vidal e poi averlo fatto saltare per prendere Keita Baldé in prestito. In questo momento non è previsto il centrocampo, quindi Vidal, non c’è una trattativa calda con il Barcellona. Negli ultimi tre giorni di mercato le situazioni possono cambiare, ma la linea dell’Inter è questa. Il Parma sogna ancora Alessandro Bastoni, l’Inter farà valutazioni su di lui e Federico Dimarco: non so e arriverà il via libera per entrambi o magari solo per uno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.