Calciomercato

Messi, Barcellona spaccato: la posizione del consiglio di amministrazione

Messi fa tremare il Barcellona con i dubbi relativi al suo futuro. Mentre Koeman, che ieri ha incontrato il fuoriclasse argentino (vedi articolo), afferma pubblicamente di voler costruire la squadra attorno a lui (vedi articolo) ESPN rivela che il consiglio di amministrazione blaugrana è spaccato sull’argomento

DISCUSSIONI INTERNE – Lionel Messi potrebbe lasciare il Barcellona dopo le delusioni incassate sia in Liga che in Champions League, con l’Inter che potrebbe clamorosamente approfittarne. Secondo ESPN, il consiglio di amministrazione blaugrana risulta spaccato sull’argomento: una parte vorrebbe trattenerlo a tutti i costi mentre l’altra vedrebbe di buon occhio una ricca cessione per investire poi sul mercato. I dubbi di Messi si concentrano principalmente sul progetto sportivo, che prevede inoltre le potenziali uscite di Luis Suarez e Jordi Alba. Il Barcellona, dal canto suo, continua a trincerarsi dietro al contratto dell’argentino e all’altissima clausola rescissoria. Il presidente blaugrana, Josep Maria Bartomeu, spera ancora di poter convincere Messi a prolungare il contratto fino al 2023, anche se le trattative si sono attualmente arenate.

Fonte: espn.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.