Marchetti sicuro: “Sanchez all’Inter tra oggi e domani! Disponibile per…”

Articolo di
20 agosto 2019, 15:28
Luca Marchetti
Condividi questo articolo

Sbilanciamento del giornalista Luca Marchetti in onda a “Tutti Convocati” su Radio 24: conferma che l’affare Sanchez è in dirittura d’arrivo. Si troverà un accordo tra oggi e domani, e il cileno potrebbe essere a disposizione dell’Inter per la prima di campionato

SITUAZIONE SANCHEZ – Oggi Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di “Radio 24” e ha dimostrato di non avere alcun dubbio sul prossimo colpo dell’Inter. Inizialmente ha riepilogato tutta la questione Alexis Sanchez, essendo ormai risaputo come “El Nino Maravilla” avrebbe voluto lasciare Manchester già da tempo, e come la stessa dirigenza dei Red Devilsavrebbe voluto cederlo. Ha affermato, inoltre, che le due parti stanno limando gli ultimi dettagli e quindi non sono affatto indietro con i tempi. Riportando le sue parole: «Siamo andati noi troppo in avanti».

SI CHIUDE A BREVE – Inoltre Marchetti ha dimostrato sicurezza circa lo stato della trattativa, dichiarando: «Credo che tra oggi e domani si chiuda, potrebbe essere già a disposizione per la prima giornata contro il Lecce». Secondo il giornalista, con Sanchez a puntellare un attacco già composto da Romelu LukakuLautaro Martinez, si verrebbe a creare un reparto offensivo completo, sia nella fantasia sia nella fisicità.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE