Calciomercato

Marchetti sicuro: “Sanchez all’Inter tra oggi e domani! Disponibile per…”

Sbilanciamento del giornalista Luca Marchetti in onda a “Tutti Convocati” su Radio 24: conferma che l’affare Sanchez è in dirittura d’arrivo. Si troverà un accordo tra oggi e domani, e il cileno potrebbe essere a disposizione dell’Inter per la prima di campionato

SITUAZIONE SANCHEZ – Oggi Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di “Radio 24” e ha dimostrato di non avere alcun dubbio sul prossimo colpo dell’Inter. Inizialmente ha riepilogato tutta la questione Alexis Sanchez, essendo ormai risaputo come “El Nino Maravilla” avrebbe voluto lasciare Manchester già da tempo, e come la stessa dirigenza dei Red Devilsavrebbe voluto cederlo. Ha affermato, inoltre, che le due parti stanno limando gli ultimi dettagli e quindi non sono affatto indietro con i tempi. Riportando le sue parole: «Siamo andati noi troppo in avanti».

SI CHIUDE A BREVE – Inoltre Marchetti ha dimostrato sicurezza circa lo stato della trattativa, dichiarando: «Credo che tra oggi e domani si chiuda, potrebbe essere già a disposizione per la prima giornata contro il Lecce». Secondo il giornalista, con Sanchez a puntellare un attacco già composto da Romelu LukakuLautaro Martinez, si verrebbe a creare un reparto offensivo completo, sia nella fantasia sia nella fisicità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh