Calciomercato

Marchetti: “Nainggolan, condizioni Inter per cedere. Fiorentina e Cagliari…”

Luca Marchetti ha parlato anche di Radja Nainggolan, nel corso dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato. Il giornalista, dopo gli aggiornamenti su Romelu Lukaku (vedi articolo) ed Edin Dzeko (vedi articolo), ha spiegato come per il belga l’Inter abbia fatto la sua valutazione e ci sia da scegliere tra Fiorentina e Cagliari.

IN USCITA – Per Luca Marchetti non a breve ma comunque entro il 2 settembre Radja Nainggolan cambierà squadra: «C’è stato sicuramente un contatto fra l’Inter e la Fiorentina. L’Inter ha delle condizioni per poter cedere Nainggolan: è sul mercato, la condizione è che chi vuole Nainggolan deve pagare tutto l’ingaggio, con una formula che immaginiamo di prestito gratuito per non far gravare un giocatore che comunque non ha giocato neanche le amichevoli sul conto della società. Noi abbiamo sempre detto che il Cagliari era la meta preferita di Nainggolan, qualora non dovesse arrivare un’offerta da una squadra che gioca in Europa. Perché? Perché a Cagliari è molto legato, ci sono delle vicende familiari che sono importanti nella scelta professionale e di vita. La Fiorentina si è interessata, trovare l’accordo con l’Inter è l’ultimo dei problemi, anche la Sampdoria ha fatto un’offerta all’Inter per Nainggolan. Nei prossimi giorni, con tutta la calma di questo mondo, Nainggolan valuterà anche la proposta della Fiorentina se dovesse svilupparsi, in un contesto diverso da quello di Cagliari dove potrebbe essere il fiore all’occhiello della campagna acquisti, per capire se questa voglia di tornare a Cagliari possa essere messo in discussione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.