Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 1 agosto 2019

Il calciomercato passa da luglio ad agosto con tanti colpi da completare, fra Romelu Lukaku e Rafael Leao che a breve dovrebbero arrivare in Serie A. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Radja Nainggolan conteso fra Cagliari e Fiorentina (vedi articolo). Con Romelu Lukaku vicino a sfumare Edin Dzeko va in gol nell’amichevole Perugia-Roma, ma si aggiunge anche il nome di Ante Rebic alle alternative. Ufficiale Felice D’Amico alla Sampdoria.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Fabio Paratici a Londra per definire lo scambio col Manchester United riguardante Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Mercato in entrata anche con Erasmo Mulè dalla Sampdoria (ha svolto le visite mediche), si attende l’annuncio di Moise Kean all’Everton.

CALCIOMERCATO LAZIO

Per il momento non è arrivata l’offerta del Manchester United per Sergej Milinkovic-Savic, dato che i Red Devils stanno effettuando lo scambio Dybala-Lukaku. Il portiere Marius Adamonis si trasferisce in prestito al Catanzaro.

CALCIOMERCATO MILAN

Rafael Leao e Léo Duarte sono in città, manca solo l’ufficialità per questi due acquisti comunque completati. Il giovane portiere Alessandro Plizzari è stato ceduto al Livorno: per tutti e tre annuncio previsto per oggi.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Si attendono news sugli azzurri, dopo che sono sfumate le principali operazioni. Sono ripartiti i contatti per portare al Napoli l’attaccante Hirving Lozano, uscito dalla Champions League col PSV Eindhoven.

CALCIOMERCATO ROMA

Amichevole a Perugia, in gol Dzeko che Paulo Fonseca vorrebbe tenere. Patrik Schick piace a Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund, stop improvviso della trattativa col Cagliari per Grégoire Defrel che pure era stato tolto dai convocati per la partita. Ufficiale Alessandro Bordin allo Spezia.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina ha ufficializzato Kevin-Prince Boateng dal Sassuolo, attende Pol Lirola e spera di poter portare anche Nainggolan. Stanotte Nahitan Nandez giocherà Boca Juniors-Athletico Paranaense di Libertadores e poi dovrebbe partire alla volta di Cagliari. La Sampdoria può cedere Lorenco Simic al Rijeka e attende che lo Zenit liberi Emiliano Rigoni. Tripla operazione fra Sassuolo e Pisa: i neroverdi hanno ceduto Elia Giani e Marius Marin, prendendo Andrea Meroni che resterà in prestito in Toscana fino al 30 giugno 2021. L’Atalanta ha prestato ancora Luca Vido in Serie B, l’attaccante va al Crotone, il Parma si libera di Matteo Brunori Sandri ufficiale al Pescara a titolo definitivo. Antonio Candela dal Genoa al Trapani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.