Calciomercato

Lukaku, possibile ritorno all’Inter? Spiraglio per giugno – Sky

Continuano a far rumore le parole di Romelu Lukaku. Secondo Manuele Baiocchini – giornalista di Sky Sport – potrebbe esserci uno spiraglio per un suo ritorno all’Inter.

RITORNO POSSIBILE – Così Manuele Baiocchini sul possibile ritorno di Lukaku all’Inter: «Facciamo una premessa e ricordiamo la cifra che il Chelsea ha sborsato per prendere Lukaku. È stata la cessione più importante del calciomercato italiano, con 115 milioni di euro. L’ingaggio, poi, è molto importante. L’Inter ha sostituito il belga nel modo migliore possibile, quindi non è semplice riprendere un giocatore così adesso. Un prestito al momento è fuori discussione. Nel caso in cui non si riuscisse a ricomporre questa fattura, a quel punto i tifosi dell’Inter potrebbero sperare di rivederlo in nerazzurro. Specialmente da giugno, se le cose dovessero rimanere così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh