Calciomercato

Lazaro fa flop al Benfica, torna all’Inter. Sul futuro volontà chiara

Lazaro stasera concluderà la sua esperienza al Benfica, ma non è certo positiva. Per lui in arrivo il rientro all’Inter, senza però che la società creda particolarmente in lui.

ANCORA NEGATIVO – Per Valentino Lazaro il prestito al Benfica non ha certo portato i frutti sperati. Ventinove le presenze in Portogallo, senza gol, e spesso è rimasto in panchina. Stasera alle 21.15 ora italiana le Aguias giocheranno in casa del Paços Ferreira, nell’ultima giornata di Liga NOS. Poi tornerà all’Inter, perché il club di Lisbona non lo riscatterà. «Via dal Benfica? Per ora è così. Ma non è previsto che sarà sempre un giocatore in prestito», ha affermato a Laola1 il suo agente Max Hagmayr. Ma la seconda parte della risposta fa capire che si cercherà una cessione definitiva di Lazaro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh