Calciomercato

Ibrahimovic torna in Italia? Raiola incontra un club di Serie A: le ultime

Zlatan Ibrahimovic dopo aver concluso definitivamente la sua esperienza in Major League Soccer, negli Stati Uniti con la maglia dei Los Angeles Galaxy, sarebbe pronto a tornare in Serie A. Diversi club lo seguono, tra queste anche l’Inter che segue la situazione ma il preferito da Antonio Antonio ad oggi sarebbe l’attaccante del Chelsea Olivier Giroud. Di seguito la notizia riportata da “Sky Sport 24”.

POSSIBILE RITORNO IN A – Zlatan Ibrahimovic a 38 anni potrebbe seriamente tornare a giocare in Serie A. Dopo le esperienze con Juventus, Inter e Milan, l’attaccante svedese ha già avviato alcuni contatti con diversi club italiani. Di recente si era parlato anche del Bologna di Sinisa Mihajlovic, con dialoghi già avviati e confermati dal Direttore Sportivo Riccardo Bigon. Il suo agente invece, Mino Raiola (procuratore anche di Gigio Donnarumma), oggi ha incontrato il Milan per verificare la fattibilità della trattativa. Anche l’Inter in questi mesi ha seguito attentamente la situazione, anche se il preferito da Antonio Conte ad oggi è l’attaccante francese Olivier Giroud.

Fonte: SkySport

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.