Calciomercato

Guadagno: “Inter, Spalletti non vuole più Icardi! Paratici chiama Wanda”

Pietro Guadagno, giornalista del quotidiano “Corriere dello Sport”, ospite a “Novastadio” su “Telenova” ha spiegato lo stato attuale della vicenda che vede Mauro Icardi ancora ai margini dell’Inter con Luciano Spalletti fermo sulla sua posizione

LA SITUAZIONE – Di seguito le parole di Pietro Guadagno: «Percentuali di una permanenza all’Inter di Mauro Icardi? 5%, cioè solo se non arriva un’offerta ritenuta congrua dalla società nerazzurra. Vedo dura che possa tornare anche a giocare in questo finale di campionato, a meno che non cambi qualcosa mercoledì al rientro di tutti i nazionali. Escluderei già una convocazione contro la Lazio per l’impatto mediatico che avrebbe, tutta l’attenzione anche dei tifosi sarebbe su di lui e Luciano Spalletti si ritroverebbe nella difficile situazione ambientale di doverlo inserire in caso di risultato negativo nel finale. Eventualmente sarebbe più facile una convocazione in trasferta ma da quello che so io il tecnico nerazzurro non lo vuole convocare mai più! Nonostante qualcuno di parte cerchi di far passare informazioni sbagliate sono tutti contro Icardi, anche la fantomatica intermediazione dell’avvocato Nicoletti è stata un insuccesso: non ha riottenuto la fascia né dichiarazioni di scuse da parte di Spalletti o Giuseppe Marotta, nulla. Anzi, già è stato sbagliato dare l’impressione di trattare. Lautaro Martinez, quando c’è stato il tweet del padre (la sera di Tottenham-Inter, ndr) ha chiesto scusa, anche la compagna di Antonio Candreva ha chiamato e ha chiesto scusa (dopo la sconfitta in casa del Torino, ndr), Wanda Nara è andata avanti! L’Inter non lo ha più riconosciuto come capitano. Scambio con Paulo Dybala? Io ci credo, metterebbe d’accordo tutti e la Juventus deve fare una plusvalenza con lui o con Miralem Pjanic, basta fare due conti. Fabio Paratici è l’unico che telefona a Wanda, l’Inter vuole 100 milioni o l’argentino in cambio. Se però non c’è un’offerta adeguata resta e non gioca, l’Inter a prescindere prende un altro centravanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.