Godin ma non solo: tanti parametri zero nel mirino dell’Inter – La Stampa

Articolo di
2 Gennaio 2019, 14:51
Condividi questo articolo

La Stampa segnala che Diego Godin non sarebbe l’unico giocatore con il contratto in scadenza a giugno nel mirino dell’Inter, intenzionata a puntare ancora sugli svincolati dopo Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah.

CINQUE IDEE – Difficile che Joao Miranda possa rimanere all’Inter anche nella prossima stagione con il suo posto che potrebbe essere preso proprio da Godin, due anni più giovane rispetto all’ex compagno di squadra. I nerazzurri però sarebbero interessati anche ad altri due difensori che hanno lavorato col brasiliano all’Atletico Madrid e che a meno di sorprese si libereranno ugualmente a giugno, ovvero i terzini Juanfran e Filipe Luis. Tra i possibili svincolati occhio anche a Mousa Dembélé e Matteo Darmian, trattati già la scorsa estate e adesso liberi di firmare un pre-contratto con un nuovo club.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.