Trincão, Juve avanti ma l’Inter non molla: il piano dei bianconeri – CorSera

Articolo di
2 Gennaio 2019, 14:43
Condividi questo articolo

L’edizione torinese del Corriere della Sera ha fatto il punto sul mercato della Juventus che oltre ad essere vicina ad Aaron Ramsey starebbe provando a chiudere per Francisco Trincão, talento seguito anche dall’Inter.

DERBY D’ITALIA – Per portare subito Trincão a Torino sarebbe pronta un’offerta da 15 milioni di euro tra prestito oneroso e diritto di riscatto con l’idea di parcheggiare il fantasista portoghese nella squadra B della Juventus fino al termine della stagione. Fabio Paratici però dovrà prima vedersela con l’Inter del suo maestro Giuseppe Marotta che già la scorsa estate bussò alla porta del Braga proprio per conto dei bianconeri. A favorire i campioni d’Italia il fatto che l’entourage del classe ‘99 sia legato a Jorge Mendes, l’agente di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.