Pioli pensa all’Inter ma non troppo: il Milan anti-Stella Rossa con 2 titolarissimi
Pioli deve sbrigare la pratica Stella Rossa prima di pensare all'Inter,...
Pierpaolo Marino, contattato da Radio Sportiva, ha parlato del mercato dell’Inter soffermandosi in particolare sulla corsa a Nicolò Barella e sulla necessità di colmare il gap con la Juventus.
FATTORE MAROTTA – «L’Inter deve colmare il gap tecnico con la Juve. In questo vedremo il lavoro di Marotta, c’è molta curiosità , anche per il discorso Modric e Barella. Per Barella l’Inter è favorita, ma nel caso andasse al Napoli, la squadra partenopea dovrà prima piazzare qualcuno dei suoi se vorrà fargli trovare spazio. Stadi? Olimpico e San Siro sono stadi di terzi. La Juve invece ha uno stadio di proprietà modellato secondo le proprie esigenze, con metodi e strategie più moderne ed uno splendido settore marketing. Tutti i giorni si mette in atto iniziative e un programma ricco di situazioni emozionanti. Da questo punto di vista le altre società sono indietro».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale