Marino: “Inter favorita per Barella. Marotta per colmare il gap con la Juve”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 15:07
Condividi questo articolo

Pierpaolo Marino, contattato da Radio Sportiva, ha parlato del mercato dell’Inter soffermandosi in particolare sulla corsa a Nicolò Barella e sulla necessità di colmare il gap con la Juventus.

FATTORE MAROTTA – «L’Inter deve colmare il gap tecnico con la Juve. In questo vedremo il lavoro di Marotta, c’è molta curiosità, anche per il discorso Modric e Barella. Per Barella l’Inter è favorita, ma nel caso andasse al Napoli, la squadra partenopea dovrà prima piazzare qualcuno dei suoi se vorrà fargli trovare spazio. Stadi? Olimpico e San Siro sono stadi di terzi. La Juve invece ha uno stadio di proprietà modellato secondo le proprie esigenze, con metodi e strategie più moderne ed uno splendido settore marketing. Tutti i giorni si mette in atto iniziative e un programma ricco di situazioni emozionanti. Da questo punto di vista le altre società sono indietro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.