Mondo Inter

Marino: “Inter favorita per Barella. Marotta per colmare il gap con la Juve”

Pierpaolo Marino, contattato da Radio Sportiva, ha parlato del mercato dell’Inter soffermandosi in particolare sulla corsa a Nicolò Barella e sulla necessità di colmare il gap con la Juventus.

FATTORE MAROTTA – «L’Inter deve colmare il gap tecnico con la Juve. In questo vedremo il lavoro di Marotta, c’è molta curiosità, anche per il discorso Modric e Barella. Per Barella l’Inter è favorita, ma nel caso andasse al Napoli, la squadra partenopea dovrà prima piazzare qualcuno dei suoi se vorrà fargli trovare spazio. Stadi? Olimpico e San Siro sono stadi di terzi. La Juve invece ha uno stadio di proprietà modellato secondo le proprie esigenze, con metodi e strategie più moderne ed uno splendido settore marketing. Tutti i giorni si mette in atto iniziative e un programma ricco di situazioni emozionanti. Da questo punto di vista le altre società sono indietro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh