Gabigol “scaricato” da Marotta: l’Inter lo vende, va in una big d’Europa?

Articolo di
12 Dicembre 2019, 07:48
Condividi questo articolo

Gabigol è impegnato in Qatar per il Mondiale per club col Flamengo, ma il 31 dicembre scade il suo prestito. L’attaccante, salvo cessioni precedenti, tornerà all’Inter ma solo di passaggio, come ha fatto capire Marotta (vedi articolo). Secondo il giornale argentino Diario de Mendoza il brasiliano potrebbe avere una nuova esperienza in Europa.

LA RINUNCIA – L’Inter ha fatto chiaramente intendere di non puntare su Gabigol, nonostante i trentaquattro gol in quarantuno partite nel 2019 col Flamengo. Questo rendimento però potrebbe servire al brasiliano per tornare in Europa, ovviamente non in nerazzurro. Il Diario de Mendoza sostiene che l’attaccante potrebbe trasferirsi all’Atlético Madrid, che ha necessità di un centravanti a gennaio perché Diego Costa è in partenza. Sarà un ex Inter come Diego Pablo Simeone il prossimo allenatore di Gabigol?

Fonte: DiarioUno.com.ar




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.