Calciomercato

Eriksen, movimenti dall’Inghilterra. Interesse del Tottenham, nodo ingaggio

Eriksen può ancora uscire dall’Inter a gennaio: si inizia a muovere qualcosa in Inghilterra. Il Tottenham potrebbe spingere per un clamoroso ritorno. Manuele Baiocchini, su Sky Sport, fornisce le ultime sulla possibile operazione.

MOVIMENTO – Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter. Nonostante i 120′ minuti disputati in Coppa Italia, il danese è ancora in uscita, con i nerazzurri che attendono potenziali acquirenti. In tal senso, dopo settimane di immobilismo, arrivano novità dall’Inghilterra, come riportato da Manuele Baiocchini su “Sky Sport 24”: «Sì, qualcosa si muove per Eriksen. Il Tottenham da qualche contatto che c’è stato potrebbe iniziare ad essere interessato concretamente. Il nodo è rappresentato dall’ingaggio: il danese, all’Inter, guadagna il doppio rispetto al contratto che aveva agli Spurs. Bisognerà trovare l’accordo. Anche altri club inglesi hanno chiesto informazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh