Eriksen, movimenti dall’Inghilterra. Interesse del Tottenham, nodo ingaggio

Articolo di
16 Gennaio 2021, 14:05
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Eriksen può ancora uscire dall’Inter a gennaio: si inizia a muovere qualcosa in Inghilterra. Il Tottenham potrebbe spingere per un clamoroso ritorno. Manuele Baiocchini, su Sky Sport, fornisce le ultime sulla possibile operazione.

MOVIMENTO – Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter. Nonostante i 120′ minuti disputati in Coppa Italia, il danese è ancora in uscita, con i nerazzurri che attendono potenziali acquirenti. In tal senso, dopo settimane di immobilismo, arrivano novità dall’Inghilterra, come riportato da Manuele Baiocchini su “Sky Sport 24”: «Sì, qualcosa si muove per Eriksen. Il Tottenham da qualche contatto che c’è stato potrebbe iniziare ad essere interessato concretamente. Il nodo è rappresentato dall’ingaggio: il danese, all’Inter, guadagna il doppio rispetto al contratto che aveva agli Spurs. Bisognerà trovare l’accordo. Anche altri club inglesi hanno chiesto informazioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.