CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries-Chelsea, 2 i dubbi londinesi! Intanto l’Inter va di resistenza − SM

Tra pochi giorni si aprirà il mercato di gennaio con l’Inter che proverà a resistere alle offerte che arriveranno per i suoi big. I nerazzurri rischiano di perdere Denzel Dumfries che piace molto in Premier League al Chelsea

RESISTENZA − Da mesi circolano voci di un possibile trasferimento di Denzel Dumfries in Premier League. In particolare l’olandese ha suscitato l’interesse del Chelsea, che con l’Inter gode di ottimi rapporti. Sull’argomento è intervenuto il giornalista Daniele Miceli ospite di Sport Mediaset: «Dumfries piace soprattutto al Chelsea che è una squadra ricorrente nel campionato italiano. Parliamo del mercato dell’Inter perché è un mercato anche e soprattutto di resistenza, con l’olandese entrato nel mirino del club inglese che deve fronteggiare l’infortunio di Reece James. Ci sono però alcuni dubbi. Il primo è la valutazione che i nerazzurri fanno del calciatore, e si parla di quasi 60 milioni di euro. Il secondo riguarda le manovre interne al Chelsea che vuole valutare i tempi di recupero di James e sta sondando altre alternative low cost».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.