Calciomercato

Dall’Inghilterra: Inter e Napoli su Kieran Tierney del Celtic. Un ostacolo

Il tabloid inglese Daily Express sostiene che Inter e Napoli siano sulle tracce di Kieran Tierney, terzino sinistro classe 1997 del Celtic che ieri ha conquistato la Scottish Premier League. Per le due squadre italiane però ci sarebbe una difficoltà in vista di un’eventuale trattativa.

VOLONTÀ DI RESTARE – “Kieran Tierney da due stagioni è oggetto di voci di calciomercato, ma è difficile che il Celtic ceda la sua stella. Risulta essere richiesto da Inter e Napoli, ma ha altri quattro anni di contratto dopo aver prolungato nel 2017. Tifoso degli Hoops sin da bambino, ha dichiarato di vivere un sogno al Celtic, perciò qualsiasi trattativa è difficile a meno che il club e lo stesso Tierney non siano d’accordo. Il ventunenne ha collezionato centosessantasette presenze in prima squadra, dopo aver fatto il suo debutto con Ronny Deila nel 2015, e ha vinto la sua quarta Scottish Premier League domenica”.

Fonte: Express.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh