Calciomercato

Chiesa, la Fiorentina prepara tre rilanci: Inter e Juventus vigili – CorSera

Il futuro di Federico Chiesa è diviso in tre parti: Fiorentina, Inter e Juventus. Secondo il quotidiano “Il Corriere della Sera”, dopo una settimana in cui i bianconeri sembravano aver effettuato il sorpasso decisivo, adesso i viola sono tornati alla carica. E Antonio Conte non molla.

IL PIÙ AMBITORocco Commisso si è presentato come nuovo proprietario della Fiorentina annunciando la volontà di trattenere Federico Chiesa (vedi articolo), ma la realtà dei fatti potrebbe essere diversa. Secondo “Il Corriere della Sera” Inter e Juventus non hanno affatto abbandonato la pista che porta all’attaccante classe ’97, ieri protagonista pur senza fare gol in Grecia-Italia e atteso da domenica prossima agli Europei Under-21, sempre con l’Italia.

OFFERTE SUL TAVOLO – Commisso lo vuole blindare, Chiesa invece è stato attratto dall’offerta della Juventus: cinque milioni di euro netti a stagione per cinque anni, con Maurizio Sarri che lo attende per la sua nuova squadra. A sponsorizzarlo in casa Inter c’è Antonio Conte, che spera in un inserimento vincente per superare la sua ex società. Nella corsa a tre la Fiorentina mantiene una possibilità con triplo rilancio: pronta un’offerta di rinnovo con aumento sensibile dello stipendio, clausola rescissoria e fascia da capitano.

Fonte: Il Corriere della Sera – Stefano Agresti, Alessandro Bocci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.