Calciomercato

Chiesa: “Bandiera? Difficile nel calcio di oggi. Il club valuterà le offerte”

Nel corso di un’intervista concessa a Sportweek – settimanale de La Gazzetta dello Sport – Federico Chiesa, obiettivo tra le altre anche dell’Inter, non ha escluso di poter lasciare la Fiorentina.

FUTURO INCERTO – Non è un mistero il fatto che Giuseppe Marotta sia un grande estimatore di Chiesa dai tempi della Juventus con l’Inter intenzionata a lanciare un assalto in estate vista anche la sempre più probabile cessione di Ivan Perisic: «Valutazione alta? Fa un certo effetto se uno si mette lì a pensarci. Il segreto è proprio questo: non me ne curo, penso solo a fare bene in campo, a migliorarmi, dando maggiore continuità alla mia prestazione nell’arco della partita. Insomma, il valore del cartellino non mi riguarda. Diventare una bandiera della Fiorentina? Non lo so, credo che nel calcio attuale sia complicato. Sono uomo mercato? Può essere, nel caso sarà la Fiorentina a valutare le richieste: io penso alla prossima partita contro il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh