Cecere: «Agoumé vuole il rinnovo con l’Inter! Gravillon ottimo momento»

Articolo di
29 Gennaio 2021, 09:40
agoumé-spezia Dreamstime – Foto Michele Nucci during Italian football Coppa Italia match Bologna FC vs Spezia Calcio at the Dall Ara stadium in Bologna, Italy, November 25 2020 Photo Michele Nucci/ LM
Condividi questo articolo

Agoumé e Gravillon, entrambi in prestito e di proprietà dell’Inter. Di loro ha parlato Crescenzo Cecere, che insieme ad Oscar Damiani curano gli interessi dei due ragazzi, ha parlato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”.

SU AGOUMÉAgoumé nelle ultime giornate di campionato ha conquistato la titolarità nel centrocampo dello Spezia. Di questo e del suo futuro parla Crescenzo Cecere, che insieme a Oscar Damiani curano gli interessi del giocatore per quanto riguarda l’Italia: «Noi siamo gli intermediari e referenti in Italia. Il ragazzo sta facendo bene, sia noi che il suo agente siamo contenti di aver scelto lo Spezia. Con l’Inter stiamo discutendo del rinnovo, vedremo… vogliamo mettere nero su bianco. Il ragazzo tiene molto ai nerazzurri, ha voglia di tornare all’Inter: è il suo obiettivo».

SU GRAVILLON – Non solo Agoumé, anche Gravillon è di proprietà dell’Inter e in prestito, in Francia: «Sta disputando un ottimo campionato in Francia. Mercoledì ha segnato un gol che vale doppio in una sfida salvezza. Ha avuto delle richieste ma è contento e vuole proseguire l’avventura in Francia. Poi vedremo quando sarà il momento del riscatto dall’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.