Calciomercato

Cecere: «Agoumé vuole il rinnovo con l’Inter! Gravillon ottimo momento»

Agoumé e Gravillon, entrambi in prestito e di proprietà dell’Inter. Di loro ha parlato Crescenzo Cecere, che insieme ad Oscar Damiani curano gli interessi dei due ragazzi, ha parlato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”.

SU AGOUMÉAgoumé nelle ultime giornate di campionato ha conquistato la titolarità nel centrocampo dello Spezia. Di questo e del suo futuro parla Crescenzo Cecere, che insieme a Oscar Damiani curano gli interessi del giocatore per quanto riguarda l’Italia: «Noi siamo gli intermediari e referenti in Italia. Il ragazzo sta facendo bene, sia noi che il suo agente siamo contenti di aver scelto lo Spezia. Con l’Inter stiamo discutendo del rinnovo, vedremo… vogliamo mettere nero su bianco. Il ragazzo tiene molto ai nerazzurri, ha voglia di tornare all’Inter: è il suo obiettivo».

SU GRAVILLON – Non solo Agoumé, anche Gravillon è di proprietà dell’Inter e in prestito, in Francia: «Sta disputando un ottimo campionato in Francia. Mercoledì ha segnato un gol che vale doppio in una sfida salvezza. Ha avuto delle richieste ma è contento e vuole proseguire l’avventura in Francia. Poi vedremo quando sarà il momento del riscatto dall’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh