Focus

In Inter-Benevento occasione per Eriksen? Il danese è galvanizzato

Inter-Benevento potrebbe essere l’occasione ideale per rivedere subito Eriksen in campo. Il danese ha l’entusiasmo della rete al Milan dalla sua.

CAMBIO POSSIBILE – Conte in Inter-Benevento deve pensare a gestire la sua rosa. Come sempre, verrebbe da dire, visto il calendario nerazzurro. Questo apre uno spiraglio per un nome in particolare. Che tra l’altro è sempre al centro delle discussioni da un anno. Ovviamente quello di Christian Eriksen. Ci sono due fattori che spingono.

UNICA ALTERNATIVA – Il primo è anche il motivo del suo improvviso rilancio da parte di Conte. Brozovic non ha un’alternativa di ruolo come regista basso. E il croato è uno che gioca sempre, macinando km su km (quarto in Serie A per distanza percorsa). Se il tecnico volesse farlo arrivare fresco alla sfida con la Juventus in Coppa Italia di mercoledì 3 Eriksen sarebbe il titolare col Benevento. In quanto unica alternativa.

ENTUSIASMO DA SFRUTTARE – Il secondo fattore è chiaramente la scia di entusiasmo. Eriksen col Milan ha trovato minuti di campo, fiducia e soprattutto un gol decisivo. In un big match a eliminazione diretta. Conte per primo ha annunciato che avrà altri minuti. Quale occasione migliore per sfruttare l’onda lunga di quella rete? Mandarlo in campo subito potrebbe essere una mossa utile, per il ragazzo e per l’Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.