Calciomercato

Brozovic-Inter, accordo raggiunto: annuncio in arrivo per il rinnovo. Dettagli

Accordo raggiunto tra Marcelo Brozovic e l’Inter per il rinnovo del contratto del centrocampista croato: annuncio in arrivo.

RINNOVO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, è stato trovato l’accordo per il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter. L’incontro dovrebbe essere quello decisivo per mettere tutto nero su bianco. L’annuncio è atteso dopo la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus o, al più tardi, dopo la partita di campionato contro l’Atalanta. La distanza tra le parti di alcuni mesi fa è stata via via limata. Ed i segnali di apertura del centrocampista nelle scorse settimane hanno fatto crescere la fiducia in Simone Inzaghi e Steven Zhang. Tutti e due hanno spinto molto per il prolungamento del contratto del croato. Il nuovo contratto del giocatore dovrebbe durare fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro all’anno più diversi bonus che potrebbero portare lo stipendio fino a 7 milioni.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh