Calciomercato

Brozovic-Barcellona, problema di tempo con l’Inter. Standby – Sky

La questione Brozovic appare di difficile soluzione in tempi rapidi, visto che lui non sembra molto attratto dall’Arabia Saudita. Sugoni, su Sky Sport 24, parla dei problemi nella trattativa fra Inter e Barcellona.

COMPLICAZIONI – Così Alessandro Sugoni sul futuro di Marcelo Brozovic: «Andiamo avanti con le stories, lui si diverte molto. Ieri ha pubblicato due cuori nerazzurri, è la dimostrazione che la situazione è in standby. Più passa il tempo più sembra difficile che Brozovic possa dire sì a questa offerta da venti milioni a stagione per tre anni dell’Al-Nassr. Ha provato a chiedere trenta milioni in due anni, siamo in attesa di novità che non arrivano e non ci sono. Più passa il tempo più sembra difficile. Resta all’Inter? C’è sempre il Barcellona, la cifra che aveva messo d’accordo Inter e Al-Nassr era ventitré milioni di euro. Il Barcellona non arriva a ventitré milioni, dà a Brozovic un riennale da sette milioni a fronte dei sessanta complessivi che avrebbero dato in Arabia Saudita. Però lì avrebbe una centralità nel calcio europeo. C’è un problema di tempo, perché ancora il Barcellona non può presentare un’offerta all’Inter non avendo la disponibilità economica. E questo frena il mercato in entrata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.