Calciomercato

Biasin: “Icardi, telefonata in coppia per Conte! Ecco i nomi per la sua Inter”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, riepiloga le strategie di mercato dell’Inter, impegnata a trovare una soluzione al caso Icardi, ma anche nelle trattative in entrata

ICARDI E MERCATO – L’editoriale di Fabrizio Biasin dedica due argomentazioni sul futuro nerazzurro, entrambe riferite al mercato, in uscita ed entrata: “[…] Seconda domanda: «Cosa accade tra Mauro Icardi, l’Inter e la Juventus?». Facilissima questa, nel senso che della faccenda abbiamo parlato anche sette giorni fa: l’Inter vuole legittimamente fare a meno del giocatore e capitalizzare, il giocatore vuole legittimamente restare per giocarsi le sue carte, la Juventus vorrebbe regalare a Maurizio Sarri il primo tassello per iniziare a costruire un gruppo che sia più ‘a sua misura’. Totale: Antonio Conte dopo aver parlato telefonicamente con Wanda Nara (assieme a Beppe Marotta) parlerà al ragazzo per provare a convincerlo che restare a Milano non è la soluzione più saggia per lui e per il club; il ragazzo chiederà ancora una volta di essere messo alla prova. Chi ha certezze su come andrà a finire si faccia avanti, perché noi non lo sappiamo. Terza domanda: «…e il mercato dei nerazzurri?». Ancora più facile. Tempo fa (aprile) scrivemmo: ‘L’Inter ha già preso Diego Godin, lavora per Edin Dzeko, è in gran vantaggio per Nicolò Barella, ci prova per Romelu Lukaku, ma in questo caso non sarà semplice’. E poi, recentemente: ‘Conte non farebbe drammi (eufemismo) se tutti i, definiamoli, dissidenti, lasciassero il gruppo’. Confermiamo il quadretto, aspettiamo l’imminente ufficialità di Lele Oriali (ben tornato!) e, infine, affidiamo a quelli bravi il compito di conservare la media di quattro giocatori nuovi associati quotidianamente ai nerazzurri. Robe che neanche il Baffo da Crema”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.