Calciomercato

All’Inter nessun giocatore da ‘sacrificare’. Offerte da valutare: le ultime – SM

All’Inter, secondo quanto riportato da Sportmediaset, non c’è un giocatore preciso da sacrificare. Marotta e Ausilio stanno provando a fare cassa con operazioni ritenute ‘minori’.

MERCATO IN USCITA – Nella situazione in cui versano i conti dell’Inter per qualsiasi calciatore nerazzurro ogni eventuale richiesta-offerta viene presa in considerazione: il che non vuol dire necessariamente vendere ma sicuramente valutare la fattibilità dell’operazione. Tra i giocatori che più piacciono, ovviamente, c’è Alessandro Bastoni. Tra le operazioni in uscita, però, da segnalare sempre i nomi di Arturo Vidal e Alexis Sanchez, che se ne andranno (con il secondo c’è da trattare per la buonuscita, poche le richieste arrivate), con un sensibile risparmio alla voce stipendi. Stefano Sensi e Roberto Gagliardini sono sul mercato. Andrea Pinamonti, Martin Satriano ed Esposito (rientranti dai prestiti) pure. Il management nerazzurro è certo di poter riuscire nell’operazione: Marotta lo ha fatto la stagione scorsa, lo può rifare ora. Un lavoro che però sul lungo periodo.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh