Calciomercato

Inter, con Dybala più variabili offensive: ecco dove giocherebbe – TS

Dybala non è ancora ufficialmente un calciatore dell’Inter. Per quel passo avanti potrebbe essere decisiva la settimana che inizia con lunedì 13 giugno. Intanto Tuttosport analizza il possibile inserimento tattico dell’argentino all’interno dello scacchiere di Simone Inzaghi.

DOVE GIOCHEREBBE – Con Paulo Dybala aumenterebbe l’imprevedibilità del 3-5-2 di Inzaghi. L’argentino supporterebbe il connazionale Lautaro Martinez con creazioni da attaccante completo, conseguenza delle sue caratteristiche da fantasista. Sarebbe un sostegno diverso rispetto a quello garantito in questa stagione da Dzeko o Correa. Il bosniaco è un centravanti al quale è stato chiesto un imponente lavoro di raccordo anche lontano dall’area. L’ex laziale è una seconda punta che apre spazi con le sue discese centrali, concluse da appoggi verticali. Dybala ha colpi più geniali, grazie a una superiore capacità di creare situazioni pericolose dal nulla in ogni momento. Con questo nuovo inserimento in squadra la convinzione in casa Inter è quella di riuscire a vincere partite che nello scorso campionato sono rimaste sul pareggio.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.