Calciomercato

Inter, con Dybala più variabili offensive: ecco dove giocherebbe – TS

Dybala non è ancora ufficialmente un calciatore dell’Inter. Per quel passo avanti potrebbe essere decisiva la settimana che inizia con lunedì 13 giugno. Intanto Tuttosport analizza il possibile inserimento tattico dell’argentino all’interno dello scacchiere di Simone Inzaghi.

DOVE GIOCHEREBBE – Con Paulo Dybala aumenterebbe l’imprevedibilità del 3-5-2 di Inzaghi. L’argentino supporterebbe il connazionale Lautaro Martinez con creazioni da attaccante completo, conseguenza delle sue caratteristiche da fantasista. Sarebbe un sostegno diverso rispetto a quello garantito in questa stagione da Dzeko o Correa. Il bosniaco è un centravanti al quale è stato chiesto un imponente lavoro di raccordo anche lontano dall’area. L’ex laziale è una seconda punta che apre spazi con le sue discese centrali, concluse da appoggi verticali. Dybala ha colpi più geniali, grazie a una superiore capacità di creare situazioni pericolose dal nulla in ogni momento. Con questo nuovo inserimento in squadra la convinzione in casa Inter è quella di riuscire a vincere partite che nello scorso campionato sono rimaste sul pareggio.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh