Video

VIDEO – Segui Inter-News.it su tutti i social e scarica gratuitamente le app

Inter-News.it non è presente solo sul sito ma anche sui social e ovviamente su app. Segui i nostri account Facebook, Instagram e Twitter, oltre che i nostri canali Telegram e TikTok ma soprattutto YouTube e Twitch, dove ogni giorno pubblichiamo nuovi contenuti video. Per essere sempre aggiornato in tempo reale sull’Inter, segui Inter-News.it su tutte le piattaforme. Ecco il video promozionale e le informazioni su tutti i modi per seguirci con un click su app e social

Inter-News.it su tutti i canali social

YOUTUBE – Clicca sul tasto “iscriviti” a questo link e attiva la campanella per le notifiche per non perdere l’edizione quotidiana sia del TG Flash Inter-News sia di Inter Chat e seguire tutti gli eventi trasmessi in LIVE streaming sulla Inter-News.it Web TV in diretta! Anzi, partecipa attivamente alle nostre dirette!

TWITCH – Non solo su YouTube, le dirette di Inter-News.it possono essere seguite cliccando su questo link seguendo il canale streaming più in auge del momento.

FACEBOOK – Se sei iscritto al social network per eccellenza, “segui” la nostra pagina, raggiungibile a questo link, e lascia il tuo “mi piace” per avere il nostro feed a portata di mano!

INSTAGRAM – Il nostro account è presente con i principali aggiornamenti in formato grafico anche a questo link, clicca “segui” per non perdere le ultimissime flash news nerazzurre!

TWITTER – Non può mancare la nostra presenza sul social più in voga a livello giornalistico, quindi vai a questo link e clicca sul solito “segui” per diventare subito nostro follower!

TELEGRAM – Dopo aver scaricato e installato l’applicazione del noto servizio di messaggistica istantanea, basta scrivere “internewsit” nella barra di ricerca e iscriversi al nostro canale, raggiungibile via web attraverso questo link per ricevere le notifiche degli articoli in tempo reale!

TIKTOK – E non è finita qui! Cerca e segui Inter-News.it anche sul social preferito dalle nuove generazioni…

App IN gratuita sul tuo device

APPLICAZIONI – Infine, Inter-News.it è presente da tempo sul Play Store Android e sull’Apple Store, da cui è facile effettuare il download gratuito delle app. Nello specifico, clicca qui per scaricare l’App Android e clicca qui per scaricare l’App iOS gratuitamente! E se ti piace, lascia una recensione positivo come già fatto da migliaia di utenti soddisfatti! Cosa aspetti ancora?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.