Primo Piano

Skriniar: “Conte vincente, ha cambiato mentalità Inter. Io capitano? Dico…”

Intervistato ai microfoni di “SportMediaset.it”, Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato di Antonio Conte, della sconfitta contro la Juventus e non solo

MESSI, RONALDO E BALE – Queste le parole di Milan Skriniar, difensore dell’Inter, su Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale, campioni affrontati in successione con il club nerazzurro è la sua Slovacchia: «Mi è piaciuto di più Messi. Lui sente il gioco, vede tutti gli spazi. Sicuramente è molto forte nel dribbling quindi è colui che mi è piaciuto di più di questi tre, però certamente anche gli altri due sono bravissimi giocatori».

INTER-JUVENTUS, KO DIA STIMOLO – «Sì, purtroppo contro la Juve abbiamo perso la prima partita in questo campionato, ma abbiamo giocato anche abbastanza bene. Purtroppo per le occasioni che abbiamo creato non siamo riusciti a fare gol. Dall’altra parte loro con le loro occasioni sono riusciti a fare gol, quindi bisogna ancora lavorare».

CHAMPIONS, ULTIMI NEL GIRONE – «Sicuramente noi dal primo giorno di ritiro lavoriamo per vincere qualcosa. Tutti noi vogliamo vincere e nessuno lavora per niente quindi bisogna ancora lavorare. La mentalità vincente è quella per cui non si deve mollare mai quindi l’Inter ci deve provare fino all’ultimo minuto la vomì Dobbiamo continuare così. Conte ci ha cambiato la mentalità perché ha quella vincente. Non dobbiamo mollare mai. E provarci fino alla fine».

IO CAPITANO INTER CHE ALZA TROFEO – «Mi piacerebbe, ma ora lavoro per fare bene per la mia squadra. Diventare il più forte difensore al mondo? Non c’è nella mia testa. Devo crescere, sono felice se gli altri pensano sia possibile. Ma penso al bene della mia squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.