Primo Piano

Buchanan: «Inter club top, grato di esserci! Lavoro duro per essere pronto»

Prime dichiarazioni di Buchanan da giocatore dell’Inter. Il calciatore canadese si è raccontato all’emittente OneSoccer. Di seguito le sue dichiarazioni.

EUROPA – Tajon Buchanan parla dei suoi primi mesi all’Inter: «La sfida in Champions League contro l’Atletico Madrid? Siamo andati in un ambiente difficile contro una grande squadra, anche per noi che siamo in grande forma. È stato un doppio confronto duro. Loro avevano il 12esimo uomo in campo con i loro tifosi. È sempre difficile quando si esce ai rigori, ma è qualcosa di cui essere comunque orgogliosi. Stavo per entrare in campo? È dura da giocatore guardare da bordo campo. Ovviamente sarei voluto entrare in campo e aiutare la squadra. Ma trovarsi per la prima volta in una situazione del genere è stata sicuramente un’esperienza da cui apprendere».

CON I MIGLIORI – Tajon Buchanan continua sull’ambiente nerazzurro: «L’Inter è un club enorme, a volte non te ne rendi conto perché è successo tutto così velocemente. Trasferirmi lì, cercando di adattarmi il prima possibile e imparare il più possibile. Non puoi davvero assorbire tutto ma sì, ovviamente entri in un club enorme per allenarti e giocare con alcuni dei migliori giocatori del mondo e conosci uno dei migliori allenatori. È una cosa enorme e sono super super grato per questo».

IL MISTER – Sull’allenatore dell’Inter Tajon Buchanan dichiara: «Inzaghi è molto competitivo, sai che vuole vincere. Conosce ogni partita, è un allenatore molto tattico sa di cosa sta parlando e sai che è molto chiaro in quello che vuole che facciamo in campo. Prendo tanto da lui e ovviamente dai miei compagni di squadra. Sto solo cercando di imparare, so cosa vogliono da me e ho l’opportunità sul campo di dimostrarlo e di mostrare loro che faccio le cose che vogliono che io faccia».

LAVORO – Tajon Buchanan termina così: «Sto giocando insieme ad alcuni dei migliori giocatori. In questo momento l’Inter sta giocando davvero un buon calcio, è una delle migliori squadre. Allenarmi a questo livello ogni giorno per me è stato sicuramente un passo avanti rispetto a quello a cui ero abituato nel Bruges. Ogni giorno sai di dover essere al massimo. Sento che posso fare sicuramente la differenza in questo campionato e per la squadra, ma so che ci vorrebbe sicuramente del tempo. Quello che posso fare è lavorare duro ogni giorno e sfruttare l’opportunità per dimostrarlo quando arriva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.