Mondo Inter

Sconcerti duro: «Inter, Lautaro Martinez mai gol decisivi! Domani vince la Lazio»

Mario Sconcerti vede un’Inter sconfitta dal big match di domani contro la Lazio. Il giornalista, intervenuto in collegamento con “TMW Radio”, si è espresso in maniera piuttosto dura nei confronti dei due attaccanti principali dei nerazzurri, Lukaku e Lautaro Martinez.

TUTTO NERO – Il pronostico di Mario Sconcerti è sfavorevole: «Secondo me vince la Lazio domani. Vince la Lazio nonostante la diano a 4.50, mentre danno a 1.70 quella dell’Inter. I bookmaker sono molto più bravi di noi, perché ci mettono i soldi che sono la vera cartina di tornasole della vita. Però credo che vinca la Lazio. Chi è più completo fra Ciro Immobile e Romelu Lukaku? Sono due cose diverse: Lukaku è mezza squadra, Immobile è se stesso e gioca da solo. Immobile non ha bisogno della Lazio, l’Inter ha uno straordinario bisogno di Lukaku. Metti Immobile al posto di Lautaro Martinez e ha sette punti in più. Lautaro Martinez non segna mai gol decisivi: è un grande giocatore, ma è un po’ pigro. Magari segnerà domani, ma so che Antonio Conte è incazzato nero: questa coppia ha dato veramente poco. Ha segnato otto volte su venti e solo a piccole squadre. Lautaro Martinez ha fatto un gol con la Lazio e un gol con l’Atalanta all’andata, in due pareggi: le altre sei partite sono state con Fiorentina, Crotone e Benevento, non può funzionare così. E ho letto che giocherà Alexis Sanchez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.