Mondo Inter

La Roma si salva al 94′: che beffa per la Fiorentina! Pari a Firenze

La Fiorentina beffa nello scontro diretto contro la Roma, 2-2. I viola, avanti fino al 94′, vengono ripresi nel finale da Llorente.

PARI IN EXTREMIS − Scontro diretto per un posto in Champions League al Franchi tra la Fiorentina e la Roma. Entrambe reduci da due belle vittorie rispettivamente in Conference e in Europa League contro Maccabi Haifa e Brighton. A Firenze, Italiano si affida a Sottil e Nico Gonzalez a supporto di Belotti in avanti; tridente anche per la Roma con Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. Ma difesa a tre per De Rossi, rispetto alle ultime uscite. L’inizio è di marchio giallorosso, tant’è che dopo 4′ Lukaku sfiora il vantaggio, ma bravo Terracciano a dire di no. Al 18′ la Fiorentina la sblocca grazie a Ranieri, che insacca su cross di Nico Gonzalez. Da lì in avanti è monologo viola. La squadra di Italiano sfiora più volte il 2-0: due volte con Belotti, una con Mandragora e un’altra con un Sottil ispiratissimo. L’esterno figlio d’arte crea il panico a sinistra portando all’ammonizione prima di Mancini (poi sostituto per rischio espulsione) e poi del suo sostituto Huijsen. Nella ripresa, la Roma prova a pareggiarla e ci riesce con Aouar al 57′. Il pari dura poco perché undici minuti dopo la Fiorentina si riporta in avanti grazie a Mandragora. Nel finale, possibilità per il 3-1 viola, ma Biraghi si fa ipnotizzare sul dischetto da Svilar. Al 94′ Llorente trova il 2-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.