Mondo Inter

La Roma si salva al 94′: che beffa per la Fiorentina! Pari a Firenze

La Fiorentina beffa nello scontro diretto contro la Roma, 2-2. I viola, avanti fino al 94′, vengono ripresi nel finale da Llorente.

PARI IN EXTREMIS − Scontro diretto per un posto in Champions League al Franchi tra la Fiorentina e la Roma. Entrambe reduci da due belle vittorie rispettivamente in Conference e in Europa League contro Maccabi Haifa e Brighton. A Firenze, Italiano si affida a Sottil e Nico Gonzalez a supporto di Belotti in avanti; tridente anche per la Roma con Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. Ma difesa a tre per De Rossi, rispetto alle ultime uscite. L’inizio è di marchio giallorosso, tant’è che dopo 4′ Lukaku sfiora il vantaggio, ma bravo Terracciano a dire di no. Al 18′ la Fiorentina la sblocca grazie a Ranieri, che insacca su cross di Nico Gonzalez. Da lì in avanti è monologo viola. La squadra di Italiano sfiora più volte il 2-0: due volte con Belotti, una con Mandragora e un’altra con un Sottil ispiratissimo. L’esterno figlio d’arte crea il panico a sinistra portando all’ammonizione prima di Mancini (poi sostituto per rischio espulsione) e poi del suo sostituto Huijsen. Nella ripresa, la Roma prova a pareggiarla e ci riesce con Aouar al 57′. Il pari dura poco perché undici minuti dopo la Fiorentina si riporta in avanti grazie a Mandragora. Nel finale, possibilità per il 3-1 viola, ma Biraghi si fa ipnotizzare sul dischetto da Svilar. Al 94′ Llorente trova il 2-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.