Mondo Inter

Piccinini: «Inter, partita tatticamente perfetta! Attenzione al Napoli»

Sandro Piccinini, ex telecronista e opinionista di “Sky Sport”, ha analizzato la splendida vittoria dell’Inter contro la Juventus di Andrea Pirlo, negli studi di “Sky Calcio Club”.

DEVASTANTI – L’Inter ha battuto la Juventus 2-0 con una prestazione meravigliosa a San Siro. Sandro Piccinini ha analizzato così la partita: «L’Inter ha fatto la partita perfetta, anche dal punto di vista della qualità, con pochissimi errori, mentre nella Juventus ce ne sono stati tantissimi. Occhio anche al Napoli per lo scudetto: la partita contro i nerazzurri ha fatto svoltare gli azzurri, sono successe tante cose. Il Napoli è ancora vivo dopo una serie di batoste. Quando il Napoli sta bene, è la squadra che gioca meglio assieme al Milan».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh