Piccinini: «Inter, partita tatticamente perfetta! Attenzione al Napoli»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 08:14
Sandro Piccinini Sandro Piccinini
Condividi questo articolo

Sandro Piccinini, ex telecronista e opinionista di “Sky Sport”, ha analizzato la splendida vittoria dell’Inter contro la Juventus di Andrea Pirlo, negli studi di “Sky Calcio Club”.

DEVASTANTI – L’Inter ha battuto la Juventus 2-0 con una prestazione meravigliosa a San Siro. Sandro Piccinini ha analizzato così la partita: «L’Inter ha fatto la partita perfetta, anche dal punto di vista della qualità, con pochissimi errori, mentre nella Juventus ce ne sono stati tantissimi. Occhio anche al Napoli per lo scudetto: la partita contro i nerazzurri ha fatto svoltare gli azzurri, sono successe tante cose. Il Napoli è ancora vivo dopo una serie di batoste. Quando il Napoli sta bene, è la squadra che gioca meglio assieme al Milan».

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.