Mondo Inter

Padovan: «Inter, stasera pesa tantissimo. Eriksen dal 1′? Non credevo»

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato di Inter-Lazio di questa sera, partita in cui i nerazzurri hanno l’occasione di superare il Milan caduto ieri sul campo dello Spezia

IL PESO DELLA PARTITA – Padovan parla di quanto pesa la partita di stasera contro la Lazio: «Per l’Inter pesa enormemente. Una vittoria significherebbe sorpasso sul Milan e significherebbe, addirittura, una piccola fuga tra 7 giorni. Se vince con Lazio e Milan l’Inter va a +4, non ha vinto lo scudetto certamente, ma mette pressione sul Milan, stacca Roma, Juventus, Napoli e soprattutto la Lazio che è l’ostacolo più grosso. Le previsioni vanno bene, ma bisogna pensare all’avversario che è molto difficile. L’Inter ha una grandissima occasione e mi immagino abbia la concentrazione massima. Le fasce e i duelli laterali saranno importantissimi, Lazzari è un giocatore in grande forma, abbiamo Hakimi dall’altra parte. Ci sono giocatori con gamba per fare l’intera fascia e capacità di mettere palloni in mezzo e andare alla conclusione»

ERIKSEN TITOLARE – Padovan parla della decisione di Conte che probabilmente farà giocare Eriksen dal primo minuto: «Non solo buttarlo nella mischia, ma anche in un ruolo nuovo, uno dei due centrali e registi. Non me l’aspettavo, mi aspettavo un 3-5-2 classico senza doppio regista e pensavo che in quel ruolo giocasse Vidal o Gagliardini. Non mi aspettavo Eriksen. Eriksen ha una sua logica, secondo me la partita col doppio centrale contro la Juve è stata buona. Eriksen è un grande professionista che si è guadagnato la stima e il rispetto di Conte e poi ha tante soluzioni, sa smarcare i compagni, ma anche andare in gol»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh