Mondo Inter

Moratti: «Mourinho alla Roma? Sorpreso. Che carica la sfida con Conte!»

Anche Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, commenta la notizia di giornata che vede Mourinho nuovo allenatore della Roma (vedi annuncio). Ecco le parole dell’ex numero uno nerazzurro, riportate da “Sportmediaset”.

RITORNO – Quando si parla di José Mourinho, è impossibile non citare anche Massimo Moratti. Sono loro i due volti principali dell’ultima ascesa dell’Inter sul tetto d’Europa. Pertanto, l’ex presidente nerazzurro non può esimersi dal commentare la notizia di giornata: lo Special One sarà il prossimo allenatore della Roma. Ecco le parole di Moratti a “Sportmediaset”: «Mi ha sorpreso, ma mi fa piacere tantissimo per lui. Il campionato diventa bellissimo e più interessante. Quest’anno era difficile che potesse tornare all’Inter, considerando che con questo allenatore l’Inter ha vinto il campionato. La scelta, sia da parte di Mourinho che della Roma, sembra interessante. Se l’ho sentito? Sì, ma non abbiamo parlato di queste cose, l’avevo sentito quando era stato esonerato dal Tottenham».

SFIDE FUTURE – Moratti si proietta già alla stagione 2021/22, che vedrà per la prima volta Mourinho contro l’Inter. Non sarà invece il primo incontro con Antonio Conte, che proprio contro di lui ha già vinto una Premier League (col Chelsea). Ecco come l’ex presidente si immagina la sfida: «La sfida con Conte sarà certamente interessante, con una carica speciale da parte di entrambi. Sarà uno stimolo anche per Conte? Sarebbe antipatico se avesse questo dubbio, mi auguro che non ce l’abbia. Penso non ci siano dubbi sul fatto che sia giusto che rimanga. Credo stia soltanto aspettando di chiarire la situazione che sicuramente sarà chiarita in positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh