Mondo Inter

Moratti: «Mourinho alla Roma? Sorpreso. Che carica la sfida con Conte!»

Anche Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, commenta la notizia di giornata che vede Mourinho nuovo allenatore della Roma (vedi annuncio). Ecco le parole dell’ex numero uno nerazzurro, riportate da “Sportmediaset”.

RITORNO – Quando si parla di José Mourinho, è impossibile non citare anche Massimo Moratti. Sono loro i due volti principali dell’ultima ascesa dell’Inter sul tetto d’Europa. Pertanto, l’ex presidente nerazzurro non può esimersi dal commentare la notizia di giornata: lo Special One sarà il prossimo allenatore della Roma. Ecco le parole di Moratti a “Sportmediaset”: «Mi ha sorpreso, ma mi fa piacere tantissimo per lui. Il campionato diventa bellissimo e più interessante. Quest’anno era difficile che potesse tornare all’Inter, considerando che con questo allenatore l’Inter ha vinto il campionato. La scelta, sia da parte di Mourinho che della Roma, sembra interessante. Se l’ho sentito? Sì, ma non abbiamo parlato di queste cose, l’avevo sentito quando era stato esonerato dal Tottenham».

SFIDE FUTURE – Moratti si proietta già alla stagione 2021/22, che vedrà per la prima volta Mourinho contro l’Inter. Non sarà invece il primo incontro con Antonio Conte, che proprio contro di lui ha già vinto una Premier League (col Chelsea). Ecco come l’ex presidente si immagina la sfida: «La sfida con Conte sarà certamente interessante, con una carica speciale da parte di entrambi. Sarà uno stimolo anche per Conte? Sarebbe antipatico se avesse questo dubbio, mi auguro che non ce l’abbia. Penso non ci siano dubbi sul fatto che sia giusto che rimanga. Credo stia soltanto aspettando di chiarire la situazione che sicuramente sarà chiarita in positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.