Focus

Sensi, ora o mai più: ha quattro gare per riprendersi l’Inter

Stefano Sensi è tra i giocatori meno utilizzati da Antonio Conte in questa stagione. Ma adesso ha l’occasione per ritrovare davvero confidenza con il campo, nelle prossime quattro gare dell’Inter.

RINASCITA RINVIATA – Da inizio anno i tifosi dell’Inter speravano di assistere alla rinascita di Stefano Sensi. E ad un certo punto della stagione il numero 12 era diventato il giocatore da inserire a gara in corso per sovvertire le sorti della partita. Lo si è visto soprattutto a dicembre, con Cagliari, Napoli e Spezia. Per il 2020 si conclude con un climax che sembra anticipare il ritorno al (recente) passato, fino al nuovo crollo prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Al momento il suo tabellino recita 17 presenze (solo tre da titolare) e 531′ in campo, che ne fanno il quarto meno utilizzato della rosa.

OCCASIONE D’OROAntonio Conte torna a rispolverarlo solo nelle ultime uscite (titolare anche a Crotone), e la sensazione è che lo vedremo anche nelle prossime sfide. Questo finale di campionato, in cui l’Inter potrà giocare senza nessun tipo di affanno, offre l’occasione perfetta per rivedere alcuni volti rimasti in penombra. Su tutti proprio Sensi, ma anche Matias Vecino, Andrea Pinamonti, Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia. Per tutti sarà un’occasione di mettere benzina (e confidenza) importante nelle gambe, senza la pressione del risultato o del traguardo. Il futuro in nerazzurro, soprattutto per Sensi, potrebbe passare anche dai prossimi 360 minuti di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.