Mondo Inter

Marelli: «Inter-Milan, gol Bennacer da convalidare! Vi spiego il perché»

Marelli, ex arbitro italiano, in un video pubblicato attraverso il suo canale YouTube ha parlato del gol annullato a Bennacer in Inter-Milan.

DA CONVALIDARELuca Marelli spiega perché secondo lui, la rete di Bennacer era da convalidare: «Kalulu, che è davanti Samir Handanovic, si muove verso la sua sinistra e in quel momento la linea di visione sembra ostruita. Dobbiamo però considerare il regolamento a pagina 85 (vedi QUI, ndr). Se Kalulu si fosse mosso verso destra, il fuorigioco sarebbe stato passivo e quindi la rete da convalidare. La verità è che Kalulu è sulla linea di visione, però è anche vero che davanti a Bennacer ci sono quattro giocatori dell’Inter che fanno parte anche loro del gruppo che ostruisce la linea di visione di Handanovic. Secondo me questa rete doveva essere convalidata e il fatto che Mariani sia stato molto titubante, è perché aveva molti dubbi. Sono anche molto dubbioso che sia stata corretta l’on field review. La rete non andava annullata perché c’è l’ostruzione, però il problema è che il regolamento dice che il gol deve essere annullato se ostruisce chiaramente, e secondo me ha ostruito parzialmente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh