Mondo Inter

Lautaro Martinez sfida il Cagliari e mette nel mirino un nuovo record

Lautaro Martinez, il Cagliari riporta in mente dolci ricordi per l’attaccante argentino che, in caso di gol, raggiungerebbe un nuovo record personale.

NUOVO TRAGUARDO Lautaro Martinez in questa stagione ha messo a segno un totale di ben diciannove gol. Oggi sfiderà il Cagliari per la penultima giornata di Serie A 2021-22, ed è a un passo da quota venti gol, che significherebbe nuovo record personale per lui perché diventerebbe il sesto giocatore nella storia dell’Inter capace di mettere a segno così tanti gol in una singola stagione in Serie A prima di compiere venticinque anni. Inoltre, proprio l’argentino contro il Cagliari ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Inter, il 29 settembre 2018.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh