Joao Mario: “Inter? Adesso felice alla Lokomotiv Mosca! Conta una cosa”

Articolo di
30 Settembre 2019, 17:59
Condividi questo articolo

Joao Mario nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Marca, ha parlato della sua nuova esperienza in Russia con la maglia della Lokomotiv Mosca, parlando anche della sua esperienza all’Inter. 

ADESSO FELICE – Joao Mario, giocatore in prestito dall’Inter alla Lokomotiv Mosca, parla così della sua esperienza attuale in Russia: «Sono arrivato a un punto della mia carriera in cui la cosa più importante è giocare regolarmente. Lokomotiv era il club che mi desiderava di più ed era decisivo perché dovevo venire a un progetto in cui mi sentivo importante. E naturalmente giocare in Champions League conta molto. Qui sono felice, ho trovato un club molto ben organizzato».

BRUTTI PERIODI – «La verità è che tutto sta andando molto bene, il gruppo è composto da giocatori esperti che si conoscono bene e avere qui Eder (suo connazionale, ndr). Dopo qualche brutto periodo, un club come Lokomotiv era proprio quello di cui avevo bisogno: una buona squadra, con una dinamica positiva e dove mi sentivo importante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.