Mondo Inter

Inter Days a Roma, il programma: Julio Cesar presente!

Domenica alle 20.45 l’Inter di Conte sarà impegnata contro la Lazio all’Olimpico. A partire da oggi iniziano gli Inter Days nella capitale. Ecco il comunicato del club che spiega cosa accadrà

INTER DAYS – “Nella settimana della sfida all’Olimpico contro la Lazio, l’Inter sarà presente a Roma con una quattro giorni di attività alla Rinascente di via Tritone, sala Acquedotto Vergine (piano -1). A disposizione per tutti i tifosi, prodotti esclusivi con una collezione Limited Edition in vendita soltanto durante gli Inter Days in Rinascente e momenti di sport e intrattenimento che coinvolgeranno artisti, influencer ed esponenti del mondo interista”.

EVENTI – “Ogni giorno Rinascente, Official Supplier del Club, ospiterà nell’area interamente dedicata al Club nerazzurro diverse attività, come il torneo di PES aperto a tutti gli appassionati del mondo eSports nella giornata di giovedì 13 febbraio. Il vincitore del torneo avrà la possibilità, venerdì 14, di sfidare Luigi “Kirito_Yuuki_00”, Pro Player della squadra di eSports nerazzurra Inter | QLASH. Insieme al gamer nerazzurro, sarà presente anche Nicolò “Insa” Mirra, ex Pro Player e personalità di spicco del mondo eSports che incontrerà tutti gli appassionati dalla 18 alle 19 di venerdì. Durante i primi due giorni dell’evento ci sarà anche la possibilità di partecipare a diversi Meet&Greet in compagnia degli influencer Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati (giovedì 13 dalle 16.30 alle 18.30) e Alice De Bortoli e Sofia Dalle Rive (venerdì 14 dalle 16 alle 18)”.

PROGRAMMA – “Sabato 15 e domenica 16 saranno invece giornate interamente nerazzurre, con la presenza della Legend Julio Cesar per due Meet&Greet con i tifosi (dalle 17 alle 19 di sabato e dalle 14 alle 16 di domenica). L’ex giocatore dell’Inter sarà accolto da un artwork realizzato nella stessa giornata di sabato da Omer, uno dei più innovativi street artist italiani e protagonista della campagna #NotForEveryone. Tutte e quattro le giornate saranno anche a suon di musica con la presenza di DJ Sgamo”.

PROMOZIONE – “In occasione degli Inter Days, sarà presente anche uno stand promozionale della Membership in cui i tifosi potranno visionare tutti i prodotti ufficiali presenti nei welcome kit e potranno ritirare codici sconto del 30%”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.