Mondo Inter

Danovaro: “Inter vive di innovazione. Nuovo bus? Significiato profondo”

L’Inter quest’anno è protagonista della Milano Design Week con la prima edizione dell’inziativa “Design for Sport”. A dare il via Javier Zanetti, Francesco Toldo e Samir Handanovic (QUI le loro dichiarazioni). Oltre a loro presente anche il CEO nerazzurro Alessandro Antonello e Luca Danovaro Chief Marketing Officer. Queste le sue dichiarazioni

ORGOGLIO – «Siamo felici di essere qui, in questo palazzo nerazzurro. In questi giorni la città indossa l’abito dell’innovazione: basta passeggiare per le vie di Milano per accorgersi della vitalità e dell’internazionalità che pervade ogni angolo. Noi siamo l’Inter, siamo Made of Milano, presenti con forza in tutte le manifestazioni internazionali. L’Inter vive di innovazione, sia dal punto di vista sportivo che da quello dell’intrattenimento, attraverso i contenuti: creiamo emozioni e passione, siamo sempre vicini a chi ama lo sport. Ed è per questo che siamo felicissimi di poter cogliere l’opportunità di mettere alla prova il talento dei ragazzi degli istituti che partecipano a questa iniziativa».

PROGETTO – «La sfida di disegnare il bus dell’Inter ha un significato profondo. Non si tratta di un semplice mezzo di trasporto, è la nostra casa, voi disegnerete il nostro DNA. Il pullman dell’Inter deve creare emozioni, passione, i tifosi devono sentire il legame con la squadra, i tifosi devono caricarsi, gli avversari percepire il timore reverenziale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.