Danovaro: “Inter vive di innovazione. Nuovo bus? Significiato profondo”
L’Inter quest’anno è protagonista della Milano Design Week con la prima edizione dell’inziativa “Design for Sport”. A dare il via Javier Zanetti, Francesco Toldo e Samir Handanovic (QUI le loro dichiarazioni). Oltre a loro presente anche il CEO nerazzurro Alessandro Antonello e Luca Danovaro Chief Marketing Officer. Queste le sue dichiarazioni
ORGOGLIO – «Siamo felici di essere qui, in questo palazzo nerazzurro. In questi giorni la città indossa l’abito dell’innovazione: basta passeggiare per le vie di Milano per accorgersi della vitalità e dell’internazionalità che pervade ogni angolo. Noi siamo l’Inter, siamo Made of Milano, presenti con forza in tutte le manifestazioni internazionali. L’Inter vive di innovazione, sia dal punto di vista sportivo che da quello dell’intrattenimento, attraverso i contenuti: creiamo emozioni e passione, siamo sempre vicini a chi ama lo sport. Ed è per questo che siamo felicissimi di poter cogliere l’opportunità di mettere alla prova il talento dei ragazzi degli istituti che partecipano a questa iniziativa».
PROGETTO – «La sfida di disegnare il bus dell’Inter ha un significato profondo. Non si tratta di un semplice mezzo di trasporto, è la nostra casa, voi disegnerete il nostro DNA. Il pullman dell’Inter deve creare emozioni, passione, i tifosi devono sentire il legame con la squadra, i tifosi devono caricarsi, gli avversari percepire il timore reverenziale».