Dalbert, inizio horror: non convocato dal Rennes, Inter “rischia”

Articolo di
20 Novembre 2020, 18:49
Dalbert Henrique Inter Dalbert Henrique Inter
Condividi questo articolo

Inizio di stagione orribile per Dalbert, nemmeno convocato dal Rennes questa sera per la sfida contro il Bordeaux. Ormai il possibile riscatto dall’Inter sembra già un miraggio, ma il rischio è di riaverlo presto a Milano.

INIZIO TERRIBILE – Dopo non avere convinto nelle prime stagioni all’Inter e tantomeno nell’esperienza in prestito alla Fiorentina, anche al Rennes sembra che le cose per Dalbert non stiano andando per il meglio. Dopo la prestazione horror contro il Chelsea in Champions League – dove ha causato due rigori ed è stato espulso prima di fine primo tempo – questa sera il terzino brasiliano non è nemmeno stato convocato dal Rennes per la sfida di campionato contro il Bordeaux. Anche se la stagione è ancora lontana dal terminare, è ormai già praticamente un miraggio il riscatto da parte dei francesi. Anzi, il rischio ora per i nerazzurri è quello di ritrovarsi il giocatore a Milano già a gennaio. Un’ipotesi sicuramente da non scartare.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.