Mancini, altra buona notizia: “Sono guarito dal Coronavirus”

Articolo di
20 Novembre 2020, 19:14
Roberto Mancini Italia Roberto Mancini Italia
Condividi questo articolo

Buone notizie per Roberto Mancini. Il Commissario Tecnico dell’Italia – dopo la qualificazione dei suoi ragazzi alle Final Eight di Nations League – ha appena annunciato di essere guarito dal Covid-19.

NEGATIVO –Roberto Mancini è guarito dal Coronavirus. Ad annunciarlo è stato proprio il commissario tecnico della Nazionale, durante la presentazione di La Partita della Vita, l’autobiografia di Sinisa Mihajlovic. «Sono guarito, il tampone oggi pomeriggio ha dato esito negativo» ha detto Mancini, che era risultato positivo ma senza sintomi al Covid-19 lo scorso 6 novembre e ha trascorso le ultime due settimane in isolamento”.

Fonte: sport.sky.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.