Mondo Inter

Cugini: «Cessione Lautaro Martinez? A certe cifre impossibile dire no!»

Dopo la notizia di mercato lanciata da Criscitiello (vedi articolo) sull’interesse del Real Madrid verso Lautaro Martinez, Cugini dice la sua sull’eventuale vendita da parte dell’Inter. Così il giornalista su Sportitalia.

OFFERTE – Mimmo Cugini dice la sua sulla situazione finanziaria dell’Inter e sull’eventuale scelta di rinunciare a Lautaro Martinez: «Il Real Madrid, con l’offerta di Karim Benzema, è chiaro che dovrà fare una grande operazione. Ci sta l’interessa per Lautaro Martinez. A questo punto la situazione economico-finanziaria dell’Inter è un po’ cambiata perché con la qualificazione alla prossima Champions League e gli oltre 100 milioni di euro incassati per quest’anno, forse c’è meno rischio di dover cedere qualche penso importante. Però, poi, dipende sempre dalle offerte che arrivano. Quando arrivano certe cifre è impossibile dire di no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.