Mondo Inter

Cucchi: «Inter-Milan, bella semifinale Coppa Italia. La rete di Bennacer…»

Riccardo Cucchi ha parlato di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia giocata ieri sera a San Siro: le parole del giornalista.

POST – Queste le parole sulla propria pagina Facebook da parte di Riccardo Cucchi su Inter-Milan, derby che si è disputato ieri sera allo stadio San Siro. “Una bella semifinale di Coppa Italia e grande pubblico al Meazza.
L’ Inter parte benissimo e va subito in vantaggio con un gran gol di Lautaro giocando un bel calcio. Il Milan impiega un po’ a contenere l’avversario ma poi crea occasioni esprimendosi bene sul campo. Il raddoppio di Lautaro non toglie brio ai rossoneri. Nel secondo tempo Inter di maggior contenimento e pressione costante dei rossoneri che arrivano ad accorciare le distanze. La rete di Bennacer è però annullata per fuorigioco dopo l’intervento del Var. Il terzo gol interista di Gosens chiude la partita. L’ Inter è la prima finalista di Coppa Italia
“.

Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh