Coppa Italia, il programma delle partite dei quarti: niente sorteggio

Articolo di
14 Gennaio 2019, 23:16
Condividi questo articolo

Roma-Virtus Entella 4-0 (vedi articolo) ha completato il programma degli ottavi di finale: come già sicuro dal momento del passaggio del turno dell’Atalanta a Cagliari nel tardo pomeriggio di oggi è stato escluso il sorteggio del campo, che si sarebbe svolto domani alle ore 15 in caso di incroci fra teste di serie e altri club di Serie A (ossia entrati a partire dal terzo turno preliminare). La Lega Serie A dovrà stabilire soltanto date e orari delle partite: Inter-Lazio si giocherà regolarmente al Meazza, l’unica possibile modifica è legata a Milan-Napoli nel caso in cui le due milanesi dovessero giocare nello stesso giorno, in questo caso sarebbero i rossoneri a subire l’inversione di campo andando al San Paolo. Qui il tabellone completo del torneo, che dovrebbe riprendere fra due settimane salvo anticipi.

COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE

Lazio-Novara 4-1 12′ Luis Alberto, 20′, 35′ Immobile, 45′ +3 S. Milinkovic-Savic, 49′ rig. Eusepi (N)
Sampdoria-Milan 0-2 dopo i tempi supplementari (0-0) 102′, 108′ Cutrone
Bologna-Juventus 0-2 9′ Bernardeschi, 49′ Kean
Torino-Fiorentina 0-2 87′, 92′ Chiesa
Inter-Benevento 6-2 3′ rig. M. Icardi, 7′, 95′ Candreva, 45′ +1 Dalbert, 48′, 66′ Martinez, 58′ R. Insigne (B), 74′ Bandinelli (B)
Napoli-Sassuolo 2-0 15′ Milik, 74′ Ruiz
Cagliari-Atalanta 0-2 88′ D. Zapata, 93′ Pasalic
Roma-Virtus Entella 4-0 1′, 47′ Schick, 45′ +2 Marcano, 75′ Pastore

In grassetto le squadre qualificate.

COPPA ITALIA – QUARTI DI FINALE

Atalanta-Juventus
Fiorentina-Roma
Inter-Lazio
Milan-Napoli




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.